Lo Studio Avvocati 10100 Torino offre preziosa consulenza per la gestione del patrimonio degli individui e della famiglia, anche in relazione a procedimenti di interdizione, inabilitazione e nomina di amministratori di sostegno, tutori e curatori.
I Professionisti, in particolare, prestano assistenza per la redazione del ricorso per la nomina di un amministratore di sostegno, figura istituita per tutelare quelle persone che, a causa di un’infermità o di una menomazione fisica o psichica, si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi.
I Professionisti dello Studio sono altresì abilitati a svolgere le funzioni di amministratori di sostengo, in quanto iscritti negli appositi elenchi presso il Tribunale.
Avvocati Esperti in Successioni Torino
Lo Studio Legale presta, inoltre, consulenza e assistenza giudiziale in materia di successioni e nelle controversie ereditarie. In particolare, i Professionisti si occupano di:
- risoluzione delle problematiche tra eredi;
- tutela del patrimonio famigliare;
- assistenza di coloro che vengono chiamati all’eredità;
- assistenza per accettazione, anche con beneficio di inventario o rinuncia all’eredità;
- assistenza giudiziale degli eredi;
- impugnazione del testamento.
Gli avvocati sono iscritti agli elenchi Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Torino e offrono assistenza in ogni grado del giudizio, fino alla Suprema Corte di Cassazione.